dal 1985
SAVOLDI EDI
ASSISTENZA AL FLAUTO TRAVERSO PROFESSIONALE

Assistenza Flauto Traverso


Tipologie di interventi

Verifica e messa a punto (pre-vendita)
Verifica e messa a punto (Post-Vendita)
Verifica e messa a punto (Occasionale)
Manutenzione ordinaria con consegna in giornata
Manutenzione ordinaria con consegne settimanali
Manutenzione straordinaria, rigenerazione strumenti

Note/Varie
(L'appuntamento è necessario per tutte le tipologie di intervento)

 PRIVACY

 COVID-19

Accettiamo richieste di assistenza da:

Strumenti da studio ed ENTRY LEVEL 
(
solo se corredati dalla nostra garanzia)

Strumenti INTERMEDI e PROFESSIONALI di tutte le marche
(anche se non corredati da nostra garanzia)

  Esempio riparazioni  Esempio Ricostruzioni 
esempio riparazioni  Esempio ricostruzioni 
Esempio riparazioni  Esempio ricostruzioni 
  Esempio ricostruzioni 

      1)  Verifica e messa a punto (pre-vendita)
Gli strumenti acquistati su www.SAVOLDIEDI.com di prassi vengono verificati e messi a punto prima della consegna/spedizione, è possibile richiedere specifiche regolazioni o particolari messe a punto all'atto dell'acquisto

     2)  Verifica e messa a punto (post-vendita)
Gli strumenti corredati da nostra garanzia hanno diritto all'assistenza gratuita nei primi 12 mesi. Gli interventi hanno priorità e possono essere effettuati presso la nostra sede previo appuntamento.

     3)  Verifica e Messa a punto (Occasionale)
E' un intervento  di  messa a punto della funzionalità dello strumento effettuabile in giornata .
Si effettua a seguito di piccoli incidenti, difficoltà estemporanee di utilizzo dello strumento o come verifica periodica delle condizioni.
Solo con appuntamento.


 
    4)  Manutenzione ordinaria con consegna in giornata
Gli strumenti corredati da nostra garanzia possono richiedere un intervento di manutenzione generale ordinaria includento tutte le operazioni effettuabili in giornata.
All'atto della presentazione lo strumento viene verificato scegliendo le operazioni da effettuarsi, lo strumento viene riconsegnato a termine lavorazione.
Solo con appuntamento.


 
    5)  Manutenzione ordinaria con consegne settimanali
Intervento di verifica, manutenzione e messa a punto molto accurato con  verifica e collaudo nei giorni successivi.
Gli strumenti possono essere consegnati/ritirati personalmente o dal corriere incaricato nei tempi concordati.
Alla ricezione lo strumento viene periziato con emissione del preventivo,  la lavorazione viene effettuata in circa 7/10 gg dopodichè lo strumento è a disposizione per il ritiro da parte del cliente o dal corriere suo incaricato.
Solo con appuntamento.


    
6)  Manutenzione straordinaria, rigenerazione strumenti
E' l'intervento più completo e invasivo sullo strumento che viene completamente riportato, per quanto le condizioni esistenti lo consentano,  nelle condizioni originali di acquisto.
La lavorazione comprende la sostituzione di tutte le parti consumabili, la pulizia e lucidatura della struttura, il recupero dei consumi della meccanica, il collaudo e l'assistenza con controlli gratuiti effettuabili nei sei mesi successivi alla riconsegna.
E' un intervento che consigliamo raramente e solo se le condizioni generali non si prestino ad altra soluzione. E' nostra prassi utilizzare solo ricambi originali (quando le aziende lo consentano), si  propongono soluzioni diverse solo se necessario e se espressamente richiesto dal cliente.
Con le manutenzioni ordinarie gli strumenti mantengono sempre il massimo della resa e la piena affidabilità rendendo nella quasi totalità dei casi inutile questo tipo di intervento.
I tempi di lavorazione sono di circa tre settimane con consegna nella quarta
.
Solo con appuntamento.

     NOTE:

     Obiettivi
Il nostro obiettivo è riportare sempre gli strumenti nella loro perfetta funzionalità rispettando lo stile e il gusto del proprietario mantenendo a piento le caratteristiche tecniche originali dello strumento.

Eventuali modifiche trasformazioni o utilizzo di materiali diversi dagli originali vengono effettuate solo ed esclusivamente a richiesta del cliente, ci riserviamo il diritto di non accettare tali richieste e di non procedere all'intervento.


     Responsabilità e trasporti
Tutti gli strumenti ritirati da corrieri si intendono approvati alla partenza.

La ditta SAVOLDI EDI non fornisce il servizio di ritiro, consegna, spedizione e rispedizione degli strumenti tramite corriere e pertanto non si ritiene responsabile per eventuali ritardi (di ritiro o consegna) danneggiamenti o mancate consegne da parte dei corrieri incaricati dal cliente.
La scelta del corriere è responsabilità del cliente ma visto l'enorme mole di spedizioni che si effettuano oggi, ci permettiamo di sconsigliare spedizioni tramite posta o corriere postale (SDA) che potrebbe dare adito a disguidi e ritardi mentre ci permettiamo di consigliare spedizionieri privati quali  UPS / DHL / FEDEX-TNT.....

     Dati e privacy
Le norme di legge ci obbligano ad essere autorizzati al mantenimento dei dati dei nostri clienti, ti invitiamo a compilare il
form privacy (in formato .doc) ed inviarcelo firmato oppure spedirlo allegato allo strumento,

     Pagamenti
 Possono avvenire in contanti/assegni al ritiro presso la nostra sede o con
bonifico bancario

 
                 

 
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Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento che riterrete necessari

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